Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     338 241 8089 - 347 056 3455  |  Via Vaiarini 67, Piacenza |  Seguici su: Tersicore Scuola di Danza FB  instagram 50x50

ioballoperpiacenza

 

Sabato 17 ottobre alle h. 18.30 presso la Sala di Via De Meis 23 Piacenza

il cuore di Tersicore si apre con l’All you can dance: “ #ioballoperpiacenza”, uno spettacolo all’insegna della danza e della musica, ma soprattutto della solidarietà, a favore della popolazione alluvionata. Le ballerine e i ballerini per l’occasione hanno lanciato l’ hashtag sui social network per testimoniare la volontà di essere presenti in prima persona per il loro territorio, attraverso l’espressione artistica che più li rappresenta e li unisce: la danza. Ospite speciale della serata il cantautore piacentino Simone Fornasari, che già lo scorso 7 ottobre si è esibito nel Concerto degli Artisti Uniti per Piacenza, per la stessa buona causa. 
La serata avrà lo scopo di continuare la raccolta fondi a sostegno di chi è stato colpito durante l’alluvione del 14 settembre. Il ricavato (lo spettacolo ha un biglietto d’ingresso di 8 euro acquistabile la sera stessa) andrà a incrementare il fondo creato dal Concerto di Piazza Cavalli e costituito dal comitato di “Vita in centro a Piacenza”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. 

Condividi su