Questo ind­i­rizzo email è pro­tetto dagli spam­bots. È nec­es­sario abil­itare JavaScript per ved­erlo. 338 241 8089347 056 3455 | Via De Meis n°23, Pia­cenza | Seguici su: Tersicore Scuola di Danza FB instagram 50x50

ioballoperpiacenza

Sabato 17 otto­bre alle h. 18.30 presso la Sala di Via De Meis 23 Piacenza

il cuore di Ter­si­core si apre con l’All you can dance: “ #iobal­lop­er­pi­a­cenza”, uno spet­ta­colo all’insegna della danza e della musica, ma soprat­tutto della sol­i­da­ri­età, a favore della popo­lazione allu­vion­ata. Le bal­ler­ine e i bal­lerini per l’occasione hanno lan­ci­ato l’ hash­tag sui social net­work per tes­ti­mo­ni­are la volontà di essere pre­senti in prima per­sona per il loro ter­ri­to­rio, attra­verso l’espressione artis­tica che più li rap­p­re­senta e li unisce: la danza. Ospite spe­ciale della ser­ata il can­tau­tore pia­centino Simone For­nasari, che già lo scorso 7 otto­bre si è esi­bito nel Con­certo degli Artisti Uniti per Pia­cenza, per la stessa buona causa.
La ser­ata avrà lo scopo di con­tin­uare la rac­colta fondi a sostegno di chi è stato col­pito durante l’alluvione del 14 set­tem­bre. Il rica­vato (lo spet­ta­colo ha un bigli­etto d’ingresso di 8 euro acquista­bile la sera stessa) andrà a incre­mentare il fondo cre­ato dal Con­certo di Piazza Cav­alli e cos­ti­tu­ito dal comi­tato di “Vita in cen­tro a Pia­cenza”. Tutta la cit­tad­i­nanza è invi­tata a partecipare.

Con­di­vidi su